Commento sul libro "Passi da gigante"

"Passi da gigante di Anthony Robbins è il piano fondamentale del gioco per la vita. E' un manuale interattivo, carico di emozioni, per raggiungere il successo sia personale che professionale"

Peter Gruber, Presidente, Sony Pictures Entertainment

"Con passi da gigante io posso accedere alla tecnica di Anthony RObbins tutti i giorni, mi sento come se avessi un allenatore sempre accanto a me a supportarmi e a darmi suggerimenti per raggiungere i libelli più alti di creatività, leadership e umanità"

Ken Blanchard, autore dei best seller One minute manager

Commento sul libro "Appunti da un amico"

"Non solo un appuntamento da un amico, ma una vera e propria guida indispensabile per assumerti la responsabilità della tua vita"
Arnold Schwarznegger

Commenti su Anthony Robbins

“Anthony Robbins è una persona incredibile e probabilmente una delle più evolute per la sua capacità di comprendere il mondo, gli individui e la natura umana”

Andrè Agassi tennista USA

“Tony Robbins è un leader della psicologia del cambiamento. Il seminario "sprigiona il potere che c'è dentro di te" vi darà gli strumenti di cui avete bisogno per raggiungere l’eccellenza”

Ken Blanchard autore di One Minute Manager

Anthony Robbins fire walking : Amazing!!

lunedì 21 gennaio 2008

Anthony Robbins : Il gruppo dei pari

Lo Yes!Group è un momento di crescita, di motivazione, un'occasione per conoscere e frequentare persone interessate a migliorare la qualità di tutti i campi della vita. Vengono invitate le persone che hanno seguito corsi con la scuola di Anthony Robbins, http://www.tonyrobbins.com/ ed il meeting è aperto anche ai simpatizzanti della crescita personale e professionale di altre scuole. Gli incontri dello Yes!Group esistono in tutti i paesi più importanti del mondo. L'organizzazione NON E' A SCOPO DI LUCRO. I partecipanti accedono al meeting gratuitamente.

Cos'è lo yes!group?

L’obiettivo primario dello Yes! Group consiste nell’aiutare i membri a mantenere il loro slancio, per essere ciò che Tony definisce la settima potenza, o in termini istituzionali un gruppo di pari. Si tratta di un luogo di incoraggiamento, raggiungimento di obiettivi e celebrazione.
Creare la 7a potenza:

- Incoraggiamento
- Raggiungimento obiettivi
- Celebrazione

Se gestito correttamente il gruppo ricrea l’atmosfera e l’energia di un evento live! A parte questo, ci si diverte un sacco e si conoscono persone straordinarie con le quali si può mantenere un contatto! Fondare un Yes!Group è molto gratificante e può avere effetti interessanti. Arricchisce un curriculum e realmente potenzia le tue capacità dialettiche in pubblico e la tua autostima. Ricorda: “se non puoi, allora devi!” Se sei interessato a maggiori informazioni sullo Yes!Group e come fondarne uno, scarica il documento qui a seguito.


Coordinamento e organizzazione generale: Silvia Minguzzi
Per info http://www.yes-group-italy.com/
oppure info@silviaminguzzi.it

Nessun commento:

Ancora UPW

Ancora UPW
12.000 persone che saltano e ballano

UPW a londra

UPW a londra
UPW